Classic Voice a Classical Music World

Al via la prima fiera italiana della classica

Classic Voice a Classical Music World S’inaugurerà dal 19 al 22 aprile 2012 a Veronafiere (www.veronafiere.it) il primo salone internazionale interamente dedicato alla musica classica. Si tratta di una fiera che si rivolge a professionisti, appassionati e anche a semplici curiosi, con particolare attenzione ai giovani allo scopo di stimolare in loro l’innata curiosità già riscontrata come internauti del web, dove la classica sta rinascendo come un nuovo approdo culturale.
Creare nuovi ascoltatori  di musica classica è l’obiettivo di Classical Music Word. Ed è perciò che fra i media sponsor di questa prima fiera della "classica" troviamo il Classic Voice (assieme a Librerie Feltrinelli e Sony Classical Italia, premiere sponsior; Grandi Stazioni, producing sponsor; Fondazione Italia-Cina, Associazione Carta Giovani, Feniarco e Asac Veneto. targeted sponsor).
Fra gli eventi che Classical Music World ha in programma, il recital del pianista Andrea Bacchetti il 22 aprile (ore 18 Auditorium Verdi, Centro Congressi Veronafiere, organizzato da Sony Classical Italia). L’ensemble Il Rossignolo, inoltre, proporrà la nuova opera Germanico, edita da Deutsche Harmonia Mundi/Sony International. Per informazioni su tutti gli eventi in programma www.classicalmusicworld.it
(18 gennaio 2012)


Prodotti consigliati
306 Novembre 2024
Classic Voice